L'ESTATE NON E' MAI STATA COSI CALDA, NON FARTI COGLIERE IMPREPARATO... APPROFITTA DEL 10% DI SCONTO SULLA REALIZZAZIONE DI FORI SU VETRO E GODITI AL MEGLIO IL TUO CONDIZIONATORE!

Vetrate Isolanti

Vetreria Castellani mette a disposizione una vasta gamma di prodotti che soddisfano tutte le esigenze, dal Risparmio Energetico Invernale  ed Estivo, sia in termini di Sicurezza e Protezione, ed infine all’Isolamento Acustico.

Realizziamo Vetrate ad Isolamento Termico rinforzato, a controllo solare, antinfortunistiche e anticaduta per un ottimo isolamento degli ambienti dal caldo e dal freddo riducendo considerevolmente il consumo energetico (circa il 30%) e l'impiego di impianti di aria condizionata. 

Vetrate Isolanti con Veneziana Interna: particolarmente utili per oscurare ambienti  molto luminosi come facciate e verande privi di meccanismi di chiusura(tapparelle/persiane). La veneziana viene installata all'interno della vetrata, puo' essere comandata elettricamente o manualmente a seconda della tipologia di movimentazione scelta. Questa installazione le consente di rimanere protetta dalle intemperie rendendola molto durevole nel tempo e conseguentemente sempre pulita.

Vetrate Acustiche e "dimagranti":Troppo rumore provoca stress, che conseguentemente alza il cortisolo portandoti ad avere meno concentrazione e disturbo del sonno. Il cortisolo alto è nemico del dimagrimento.Noi ti diamo la soluzione: i vetri ad isolamento acustico aiutano a proteggerci dai rumori, abbassano lo stress e di conseguenza il cortisolo, soprattutto quando si vive in un’area ad alto livello di traffico aereo o su strade molto frequentate.

Siamo in grado quindi di realizzare diverse personalizzazioni in base alle esigenze del cliente ed al risultato che si vuole ottenere.

Per maggiori informazioni puoi contattarci al nostro indirizzo email

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.