L'ESTATE NON E' MAI STATA COSI CALDA, NON FARTI COGLIERE IMPREPARATO... APPROFITTA DEL 10% DI SCONTO SULLA REALIZZAZIONE DI FORI SU VETRO E GODITI AL MEGLIO IL TUO CONDIZIONATORE!

Vetrate artistiche, verniciate e con stampa digitale

Effettuiamo su misura la lavorazione e la posa in opera di:

VETRATE VERNICIATE

VETRATE ARTISTICHE(con legatura a piombo) 

VETRATE CON STAMPA DIGITALE  

per porte interne, finestre e pareti divisorie.

La STAMPA DIGITALE è la riproduzione di un'immagine a vostra scelta applicata sulla superficie del vetro. Questa applicazione è molto utilizzata nella creazione di loghi personalizzati e rimane molto resistente negli anni anche a condizioni di stress elevate come sole,vento e pioggia. La stampa su vetro è un mezzo estremamente efficace per rendere unico un luogo che altrimenti potrebbe risultare anonimo come ad esempio vetrine, divisori, scorrevoli o box doccia.

  • L'impiego delle VETRATE VERNICIATE è molto vario, sono adatte per mobili, rivestimenti di pareti interne, schienali per cucina e molto altro ancora. Le vetrate verniciate sono vetri float sui quali viene applicato uno strato di vernice coprente. Lo strato di vernice è resistente alla luce, ai raggi UV, all’umidità ed anche al calore in base al campo di utiizzo.

  • Le VETRATE ARTISTICHE sono un'insieme di lastre di vetro con diversi gradi di opacità, montate su un telaio solitamente di piombo. Essa viene utilizzata per decorare finestre, portoni, divisori e ambienti.

    L'abilità dei nostri vetrai è a Vostra disposizione anche per opere di restauro e restauro conservativo.

Per maggiori informazioni puoi contattarci al nostro indirizzo email

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

oppure