L'ESTATE NON E' MAI STATA COSI CALDA, NON FARTI COGLIERE IMPREPARATO... APPROFITTA DEL 10% DI SCONTO SULLA REALIZZAZIONE DI FORI SU VETRO E GODITI AL MEGLIO IL TUO CONDIZIONATORE!

Vetro Temperato e Stratificato

Le vetrate temperate e stratificate permettono di offrirvi sicurezza e protezione proteggendovi dal rischio di infortuni causati da rotture o urti accidentali. La tempera è una lavorazione del vetro che lo rende fino a 4 volte più resistente, ed in caso di rottura, ha la particolarità di infrangersi in numerosi frammenti di piccole dimensioni, che hanno meno probabilità di provocare ferite gravi.

Il vetro stratificato è composto da due vetrate monolitiche (come indicato in foto) tenute insieme da un plastico denominato PVB. Esso permette in caso di rottura di non disperdere frammenti di vetro.

Entrambi sono molto utilizzati in ambienti che richiedono un prodotto con elevate caratteristiche di resistenza e sicurezza, come ad esempio porte scorrevoli, portoni di ingresso di palazzi, mensole, vetrinette, strutture interamente in cristallo e suddivisioni interne.

Per maggiori informazioni puoi contattarci al nostro indirizzo email

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.