L'ESTATE NON E' MAI STATA COSI CALDA, NON FARTI COGLIERE IMPREPARATO... APPROFITTA DEL 10% DI SCONTO SULLA REALIZZAZIONE DI FORI SU VETRO E GODITI AL MEGLIO IL TUO CONDIZIONATORE!

Il nostro team

La missione che la nostra azienda porta avanti sin dagli anni '70, è quella di indirizzare e mettere a disposizione del cliente le migliori soluzioni applicabili nel settore vetrario,serramentistico e di conseguenza, grazie all'esperienza acquisita in molti anni di lavoro, della sicurezza all'efrazione.

Grazie alla grande esperienza costruita negli anni ed ai continui aggiornamenti, siamo in grado di offrire le migliori soluzioni e realizzazioni all'avanguardia.

Il fondatore, Vittorio Castellani, ha sempre pensato che, il contatto,la sicurezza di un lavoro ben fatto e la disponibilità, siano la soluzione che spinge la nostra clientela ad appoggiarsi a noi.Questo rimane, per noi, l'obiettivo principale da portare avanti!

La nostra storia

La Vetreria Castellani nasce nel 1965 e il suo fondatore Vittorio, che aveva appreso il mestiere di vetraio fin da ragazzo, ha sviluppato, nel corso degli anni, un’attività che stesse al passo con le esigenze dello sviluppo edilizio degli anni sessanta,settanta ed ottanta.

Fu infatti in quegli anni che aziende di primaria importanza come Pirelli, Breda Siderurgica e molte altre videro la Vetreria Castellani impegnata in diversi lavori di ristrutturazione delle parti vetrarie e serramentistiche dei reparti industriali.

A partire dal 1985, con la scomparsa del fondatore, i figli e gli stretti collaboratori, continuano l’attività e forti dell’aver acquisito una notevole esperienza negli anni della loro formazione professionale, denominano l’azienda “Eredi di Castellani Vittorio e C. S.n.c.”

L’esperienza acquisita unita alla passione per un settore in cui la precisione e la delicatezza sono fondamentali, porta la Vetreria Eredi di Castellani Vittorio ad operare anche in collaborazione con amministratori, studi professionali di architetti ed ingegneri realizzando lavori con linee stilistiche particolarmente innovative.

Solo l’alta professionalità infatti , può garantire la perfetta realizzazione di manufatti capaci di rispondere alle diverse esigenze di mercato, compreso quello della moda, che impone sempre soluzioni di alto livello qualitativo ed estetico.

La Vetreria Eredi di Castellani Vittorio ha ricevuto il 20 giugno 2004, dalla Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Milano, il “Premio Milano Produttiva” con rilascio di Diploma e Medaglia d’Oro per 39 anni di lodevole attività.